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Assistenza tecnica e remota

Il servizio di assistenza tecnica di TiTiS.it si contraddistingue per la professionalità e la passione con cui da sempre opera nel settore.

È possibile attivare il servizio di assistenza tecnica attraverso due modalità:

  • se il servizio è richiesto a domicilio sarà prontamente fissato un appuntamento presso di voi;
  • se vi recate presso il punto vendita di TiTiS.it, al momento della consegna del prodotto da riparare, verrà rilasciata una scheda tecnica, tramite il nostro sistema informatico, riportante i vostri contatti e quelli del prodotto con il difetto riferito. Sul modulo troverete inoltre il listino riportante i costi dei nostri servizi e le norme generali che lo regolano. Una volta preso in carico il prodotto da riparare sarà nostra premura avvisarvi del costo della riparazione ove necessario o comunicarvi l’avvenuta riparazione nel più breve tempo possibile. Mediamente per le riparazioni fatte in loco i tempi variano da uno a tre giorni lavorativi. Alla riconsegna del prodotto, verrà rilasciata una scheda tecnica di intervento con tutte le operazioni eseguite.

L’assistenza remota invece permette al nostro team di supporto di collegarsi al vostro computer tramite internet, visualizzare lo schermo del computer e risolvere qualsiasi problema da remoto nel minor tempo possibile.

Prima di usare l’assistenza remota evidenziamo che TiTiS.it rispetta la privacy e la sicurezza dei propri clienti e tratta i dati con estrema riservatezza, così come indicato nella Politica sulla Privacy.

Tramite questo strumento potrete avere un tecnico da voi ad un costo assolutamente accessibile grazie al risparmio di tempo che la nuova tecnologia permette di ottenere.

Tramite l’amministrazione remota è possibile eseguire tutte le più comuni operazioni come se si fosse davanti al monitor del sistema remoto.

Servizi offerti:

  • Interventi urgenti in tempo rapido
  • Aggiornamento software
  • Installazione nuovo software
  • Verifica periodica del sistema server
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria

In presenza di un contratto di assistenza software e/o sistemistica l’intervento sarà compreso nel canone.

Ordine Assistenza Remota:
Compilare i campi del presente modulo per completare l’ordine e la richiesta di assistenza tecnica software da remoto.

Il costo del servizio a risoluzione del problema entro i primi 30 minuti è di € 35,00 + iva.

Oltre i 30 minuti verrà applicata la tariffa oraria pari a € 50,00 + iva/Ora.

(costi validi per interventi eseguiti nei giorni lavorativi da Lunedì al Venerdì in orario ufficio)

 

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